Addotta Domenico - DPN Service

Condizioni di Vendita

Con la compilazione dell’ordine e il perfezionamento dell’ordine si accettano le seguenti condizioni generali di vendita:

1) FATTURAZIONE: La fatturazione avviene sempre ai prezzi e alle condizioni in vigore al momento  dell’ordine, per tale condizioni viene emesse regolare Fattura commerciale sia per i privati che per i possessori di partita Iva.

2) PREZZI: I prezzi del listino s’intendono fuori campo IVA, in quanto DPN SERVICE opera in Regime Forfettario (art.1, c.54-89, L. 190/2014), nessun altro contributo viene aggiunto per il pagamento con Paypal/Carte di Credito . Il pagamento è in ogni caso da intendersi anticipato.

3) TEMPISTICHE: I tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla tipologia di pagamento e in particolare in caso di pagamento Paypal, l’evasione dell’ordine è immediata, previo contatto con il cliente per stabilire come attivare i servizi richiesti e il materiale necessario per poterli mettere in atto. Per i pagamenti con Bonifico Bancario le tempistiche sono legate ai tempi di accreditamento del dovuto sul C.C. di DPN SERVICE. Una volta accertato il pagamento, nel caso dell’acquisto di una DEM, per esempio, è necessario che il cliente fornisca il codice HTML, le relative immagini e eventuali Link da inserire. Nel caso dell’attivazione del servizio S.M.V.M. il cliente è tenuto a fornire il materiale per la divulgazione della campagna pubblicitaria che ha sottoscritto. Nel caso di adesione al servizio FOTOBANNER PRO, il cliente è tenuto a inviare il banner 1456×180 pixel e il link di puntamento. Nel caso dell’attivazione di una Convenzione il cliente deve fornire il materiale necessario e indicare le tempistiche per la campagna pubblicitaria sottoscritta. In tutti i casi precedenti l’avvio del servizio acquistato dipende dal cliente e dalle sue tempistiche per inviare il materiale richiesto. Eventuali ritardi dovuti al cliente non saranno contestabili a DPN SERVICE.

Nota Bene: il materiale da inviare tramite Social e/o DEM viene da noi valutato preventivamente nei contenuti che devono essere consoni e idonei all’invio. Ci riserviamo il diritto di richiedere modifiche o aggiornamenti al materiale da inviare qualora non fosse ritenuto idoneo all’invio. Nella fattispecie non consentiamo l’invio di contenuti fuorvianti o ingannevoli, sia nel titolo che nei contenuti che nelle immagini da inviare. E’ richiesta quindi la massima serietà e consapevolezza che sta alla base del nostro modo di lavorare e interfacciare con gli utenti iscritti sui nostri canali social e tramite newsletter.

La stessa regola vale anche per chi ha attivato una delle varie tipologie di convenzioni, dove è previsto l’invio autonomo del materiale sui nostri social dal partner. In caso di violazione, sarà fatto un primo richiamo privato e i contenuti rimossi, nel caso di comportamento recidivo il partner convenzionato sarà sospeso per 7 giorni dalla pubblicazione sui nostri gruppi. Passati i 7 giorni, al ripetersi della violazione, al partner verrà annullata la convenzione attivata d’ufficio e in tal caso è previsto solo il rimborso parziale conteggiato ai giorni effettivi di utilizzo del servizio.

 4) INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI E DIRITTO DI RECESSO:

a) Al momento dell’ordine vengono fornite al cliente le informazioni relative alle caratteristiche principali del/i servizio/i prescelto/i, visionabili nella pagina del servizio che si sta per acquistare, in maniera oltremodo dettagliata.

b) Il professionista/venditore è DPN SERVICE DI DOMENICO ADDOTTA, con sede legale in Verbania (VB), Corso Benedetto Cairoli 106, c.f. – P.IVA 02688630033 tel. 328.8492190, mail domiad@hotmail.com;

c) Al momento dell’ordine vengono fornite al cliente le informazioni relative al prezzo totale del/i servizi/i prescelto/i ;

d) Al momento dell’ordine vengono fornite al cliente le informazioni relative alle modalità di pagamento ed esecuzione del servizio; 

e)  Qualora l’acquirente sia un consumatore secondo quanto definito dall’art. 3, comma 1 lett. A) D. Lgs n. 206/2005 (“persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”) egli potrà esercitare i diritti di cui alla predetta normativa ed in particolare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Tale recesso può essere esercitato entro un termine di 14 giorni decorrenti dal giorno in cui il consumatore effettua l’acquisto ma non ha ancora goduto del servizio acquistato. Al fine dell’esercizio del diritto di recesso il consumatore potrà alternativamente:

– presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto a mezzo posta, o posta elettronica.

Il diritto di recesso è validamente esercitato ove la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso venga inviata dal consumatore prima della scadenza del periodo di recesso e solo nel caso in cui il servizio non sia stato già goduto. Per il servizio DEM per esempio, una volta pagato il servizio e inviata la DEM, quindi avendo goduto del servizio acquistato, non sarà possibile richiedere alcun rimborso, conseguentemente il diritto di recesso in tali circostanze non è applicabile.

In caso di recesso verrà rimborsato al consumatore l’intero importo del servizio acquistato, qualora esso, come scritto sopra, non sia stato goduto in tutto o in parte come nel caso di servizi prolungati nel tempo. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni insieme alla prova d’acquisto originale.

Il diritto di recesso è riservato al consumatore come sopra definito e non può dunque essere validamente esercitato qualora l’acquirente sia un soggetto Iva e l’acquisto venga effettuato a titolo aziendale con partita IVA. 

Il diritto di cancellazione di un buono acquisto o codice acquisto non è esercitabile qualora il buono acquisto o codice acquisto sia stato emesso

f)L’assistenza post-vendita si svolge con le seguenti modalità: Contattare il Centro Assistenza al numero 328/8492190

g) Il mancato inoltro, da parte dell’acquirente, di eventuali reclami scritti relativi al servizio acquistato, entro i termini perentori di 14 giorni dall’attivazione dello stesso equivarrà ad accettazione incondizionata di tale servizio e pertanto rinuncia a qualsiasi reclamo.

5) RIMBORSO SENZA EVASIONE: Il diritto di rimborso è esercitabile dal consumatore come sopra definito e non può dunque essere validamente esercitato qualora l’acquirente sia un soggetto Iva e l’acquisto venga effettuato a titolo aziendale con partita IVA. Il consumatore ha diritto di richiedere il rimborso, qualora il prodotto non sia stato ancora attivato, secondo la seguente modalità:

a) Il cliente dovrà inviare una mail all’indirizzo domiad@hotmail.com per ritenere valida la sua richiesta di rimborso.

b) Il rimborso verrà effettuato ESCLUSIVAMENTE con la metodologia di pagamento scelta dal consumatore per effettuare l’ordine.

c) Il rimborso verrà effettuato nel più breve tempo possibile, entro e non oltre 14 giorni dall’invio della richiesta.  

 

6) PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO/PAYPAL: Il pagamento con carta di credito / Paypal avviene tramite il sito sicuro HTTPS di www.paypal.com , il quale applica il proprio regolamento ed ha discrezione di transazione. Per qualsiasi richiesta o informazione su transazioni negate o altro vi invitiamo a consultare il sito del gestore.

7) ORDINI:  Gli ordini vengono evasi entro i termini stabiliti. DPN SERVICE si riserva a propria discrezione l’annullamento e il rimborso di un ordine anche se già pagato se intervengono gravi errori o sopraggiungono presupposti che non permettano tale evasione, come ad esempio un errata disponibilità,  provvedendo  al rimborso in tempi non superiori ai 7 giorni lavorativi. In questo caso e nel caso di eventuale ritardo il cliente non può in alcun luogo richiedere somme al di sopra del valore pagato. Gli ordini vengono annullati se non saldati entro 14 giorni dalla data dell’ordine. L’annullamento unilaterale da parte di DPN SERVICE comporterà sempre il totale rimborso del servizio acquistato e in questi casi, null’altro sarà dovuto al cliente se non il prezzo di acquisto del prodotto al netto di eventuali coupon utilizzati in fase di acquisto dello stesso. Tale diritto di annullamento da parte di DPN SERVICE può essere applicato in qualsiasi momento, anche a servizio avviato e anche a pochi giorni dal termine del servizio stesso.

Ogni servizio proposto e messo in vendita su questo sito è soggetto a restrizioni e clausole ben specificate all’interno del servizio stesso. Il mancato rispetto delle restrizioni e clausole indicate, pregiudica e annulla il relativo accordo commerciale conseguente. In questi casi verrà interrotto subito il servizio e annullato ogni accordo e all’acquirente, avendo violato restrizioni e clausole, non sarà riconosciuto alcun rimborso, nemmeno parziale. In conseguenza di ciò DPN SERVICE potrà adire le vie legali per eventuali danni economici e all’immagine scaturiti dalla violazione delle restrizioni e clausole non rispettate. 

8) NORMATIVA APPLICABILE E FORO COMPETENTE: Per tutto quanto non precisato e per ogni controversia che dovesse insorgere sarà applicabile la legge italiana con devoluzione esclusiva della competenza al Foro del VCO.

INFORMATIVA PRIVACY:

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO CUI SONO DESTINATI I DATI INVIATICI


I dati qui forniti, ai sensi dell’art. 13 D. Lgs 196/2003 sulla ”tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”, sono trattati, nell’ambito della normale attività della nostra azienda, per:
1) finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con il compilante (statistiche interne, feed back di gradimento, acquisizioni preliminari di informazioni dirette alla conclusione di un contratto o alla fornitura di un servizio, ecc.);
2) finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti;
3) finalità funzionali all’attività di questa azienda.
E’ fatto salvo il diritto dell’utente di esercitare i diritti di cui all’art. 7 della Legge 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
A tal fine l’interessato potrà rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica dell’azienda che richiede i dati. Il responsabile del trattamento dei dati personali effettuato da DPN SERVICE , tel. 328.8492190, mail domiad@hotmail.com, in persona del legale rappresentante p.t., domiciliato per le funzioni presso la sede dell’impresa.
Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza a norma del D.P.R. n. 318/99 con accesso controllato e limitato a soggetti autorizzati. I dati saranno conservati su supporto informatico presso la sede di DPN SERVICE  per i tempi prescritti dalle norme di legge.
Per maggiori informazioni sulla tutela della privacy visita il sito dell’Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori.

Acquistando presso di noi si accetta incondizionatamente il presente.

 

Contattaci senza impegno per qualsiasi chiarimento o richiesta:

×