Convenzione

Sei iscritto a una delle community gestite dall’Associazione Domiad Photo Network? Allora non puoi perderti questa convenzione con la quale diamo la possibilità di avere un servizio completo di promozione e divulgazione di attività, offerte, promozioni, pubblicità, attraverso la vastissima rete di proprietà del Domiad Photo Network con oltre 800.000 iscritti, con cui abbiamo siglato un accordo esclusivo di collaborazione. La convenzione è soggetta a restrizioni, leggi qua.

Il pagamento della quota darà seguito all’emissione di regolare fattura intestata al professionista / azienda aderente all’iniziativa. La convenzione non può quindi essere attivata a privati o chi non è in possesso di regolare partita IVA.

(*) Max due contenuti al giorno per ogni gruppo social nazionale, sono esclusi i gruppi regionali, fare riferimento qui (clicca)

Contattaci senza alcun impegno, formuleremo un servizio di consulenza gratuita, proponendoti la migliore soluzione alle tue esigenze, con un occhio di riguardo al budget che desideri investire per la tua campagna promozionale….

Clicca qui sotto e inviaci una mail.

Se riscontri problemi scrivi direttamente a domiad@hotmail.com

NOTA BENE: il modulo presente sopra non è l’iscrizione a una newsletter e non useremo la vostra mail per inviarvi comunicazioni commerciali, ma useremo i vostri dati solo per rispondere al vostro quesito. Inviando i dati inseriti nel presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali al solo fine di essere ricontattato e comunque secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy 

LIMITAZIONI RELATIVI ALL’APPLICABILITA’ DI QUESTA CONVENZIONE: Ci riserviamo di valutare e accettare la vostra convenzione, in particolare non consentiamo:

  • Pubblicità a cose o persone in palese violazione della Legge (Codice Civile e Penale), nonché alle normative legate al Copyright e/o al Diritto D’autore;
  • Pubblicità a prodotti fotografici di Brand famosi, provenienti da mercati paralleli e non dal mercato italiano, in tal senso il nostro obiettivo è tutelare il mercato italiano combattendo il “Mercato Grigio”, ovvero tutta quella tipologia di prodotti importati dall’estero a prezzi stracciati che creano danni al nostro mercato e agli stessi brand;
  • Pubblicità a siti dal dubbio contenuto, in particolare siti porno, siti di amicizie e scambi di coppia, siti a sfondo sessuale in genere, siti che vendono prodotti contraffatti o software illegali o mezzi atti a violare in qualche modo la sicurezza di cose e persone;
  • Pubblicità a realtà identiche alla nostra, che svolgono la nostra stessa attività, o che svolgano la stessa attività sul territorio nazionale dell’Associazione Nazionale Domiad Photo Network alla quale siamo legati da un accordo esclusivo di collaborazione, violando i principi di fair play previsti in queste circostanze.
  • Chiunque non sia in possesso di regolare Partita IVA, in quanto questo servizio, come tutti gli altri servizi attivabili dal portale dpnservice.com sono riservati ai soli possessori di Partita IVA.
Translate »