In prima persona: Punto Foto | Storie e racconti dei nostri Partner
In questa rubrica, "In prima persona", vi portiamo dietro le quinte dei nostri Partner, eccellenze nel mondo della fotografia, video e audio.
Ogni episodio è un viaggio nelle storie, nelle esperienze e nelle ambizioni di chi, come noi, condivide la passione per l’innovazione e la qualità.
In questo primo video, siamo a Casalnuovo di Napoli, dove Punto Foto ci racconta la sua evoluzione e la sua visione per il futuro.
Unisciti a noi per scoprire cosa rende unici i nostri collaboratori e come lavoriamo insieme per offrire soluzioni sempre più complete e professionali per ogni appassionato e professionista del settore.
Iscriviti al canale e non perdere i prossimi episodi!
Viltrox AF 135mm F1.8 FE: Ti presentiamo un vero Mostro per ritratti e non solo!
Il 135mm F1.8 FE LAB rappresenta una tra le più interessanti novità di Viltrox.
Si tratta di un teleobiettivo che si fa notare subito per la qualità costruttiva e la sua ampia apertura.
Utilizzandolo, ti renderai conto che anche le prestazioni non sono da meno: bokeh mozzafiato, super nitidezza e quasi totale assenza di aberrazioni e distorsioni!
Te ne parliamo meglio all'interno del video, non perdertelo se vuoi saperne di più!
Nanlite rivoluziona i softbox con i Rapid 90 e Rapid 120
Presentiamo i nuovi softbox parabolici della serie Rapid di Nanlite, la soluzione ideale per configurazioni di illuminazione professionali.
Grazie a un design innovativo, questi softbox si montano in pochi secondi, si ripiegano completamente per un facile trasporto e garantiscono una qualità della luce superiore senza compromessi.
Montaggio e smontaggio in pochi secondi
L’ombra di un passante che sfuma tra i lampioni di strade deserte, un riflesso distorto su una pozzanghera, i rumori della città soffocati dalla quiete notturna.
Realtà tremolanti che appaiono nell’oscurità.
Nessuna scena perfetta, né la ricerca di un istante straordinario, questo è l’universo di Dolores Marat, un universo abitato da pochi elementi colti in un breve frammento di vita.
L’infanzia e la scoperta della fotografia