|
TheBigFrame è una di quelle giornate che, se sei un professionista, non puoi lasciarti scappare.
Un evento multidisciplinare unico dedicato a fotografia, video e intelligenza artificiale, con relatori di altissimo livello, contenuti innovativi e un contesto in cui il networking è parte del valore, non un contorno.
Il tutto dentro un format innovativo full immersion che, se hai voglia di osare davvero, dalla prima mattina a mezzanotte ti porta dentro idee, metodi e visioni senza tempi morti: interventi ad alto impatto, spunti subito applicabili e – soprattutto – le persone giuste nella stanza, con cui parlare davvero.
E se sei un amatore evoluto, è l’occasione per portarti a casa un livello di nozioni, intuizioni e novità che normalmente non trovi “in giro”.
Se ti si è accesa anche solo una scintilla di curiosità, ti basta un clic: in pochi secondi capisci perché TheBigFrame è diverso da tutto il resto.
Ti aspetto a TheBigFrame.
|